M E D I T A Z I O N E
del   SUONO PRIMORDIALE

 

quote la meditazione non è un modo di deepak chopra

La Meditazione ci porta nel silenzio che esiste già dentro di noiDeepak Chopra

 

La Meditazione del Suono Primordiale è una tecnica di meditazione che trae le sue origini dall’antica saggezza indiana, provato e testata da migliaia di anni.

Deepak Chopra e David Simon, co-fondatori del Centro Chopra per il Benessere, insieme a dei saggi indiani, hanno fatto ‘rivivere’ questa tecnica rendendola disponibile in un formato facile da apprendere e da mettere in pratica.

Nella Meditazione del Suono Primordiale usiamo i suoni primordiali –  i suoni fondamentali della natura – per diminuire l’intensità dei nostri pensieri, fino ad arrivare a momenti di silenzio riposante e rigenerante.

 


Questi suoni  conosciuti come mantra, (strumento o veicolo) vengono selezionati per ogni persona in base alla vibrazione, al suono che l’Universo produceva al momento della propria nascita, nel luogo e nell’ora stessa.

 

Questo è quello che rende la Meditazione del Suono Primordiale cosi potente!
Non ricevi un mantra a caso!
Non ricevi un mantra scelto da qualcuno altro per te.. ricevi il suono della tua nascita!

Questo suono era li quando sei passato dal non manifesto al manifesto di questa realtà.
Esso viene incorporato nel tuo mantra che userai durante la meditazione, riportando in te la consapevolezza di quel momento del GAP.

Una volta determinato il tuo mantra del Suono Primordiale, ti verrà insegnato come usarlo tutti i giorni per risvegliare equilibrio, tranquillità e consapevolezza.

Quale Istruttore Certificato del Centro Chopra ti aiuterò ad integrare questa pratica nella tua vita quotidiana.

 

 

Vuoi saperne di più?   Vai alla pagina 
Cambia la tua vita! 

 

 

Vuoi cominciare a meditare subito?   
Prova subito la calma e la pace! 

 

 

 

 

Praticata da migliaia di anni, non si tratta di forzare la nostra mente al silenzio, ma di trovare il silenzio e la creatività che è già dentro di noi e di integrarli nella nostra vita.
.

 

 

“Meditare ogni giorno ha aperto il mio mondo per andare più a fondo nella direzione dei miei sogni e lontano dalle cose che non mi servono più.  È un processo e un cammino che dura tutta una vita…. Sono meno reattivo, provo più compassione, perdono di più me stesso e gli altri, sono più felice e più soddisfatto…. e mi sento veramente fortunato di poter camminare su questa amabile pianeta.”
Davidji – autore del libro “The Secrets of Meditation”

ex direttore Educativo del Chopra Center University

20120715_064243